PALLAVOLO SAN VITO, IL PUNTO SULLA STAGIONE

CIVATE – La Polisportiva San Vito nella pallavolo sta riportando ottimi risultati in alcune categorie, come nel caso dell’Under 18, che ha conquistato varie vittorie facendo vero gioco di squadra anche con le nuove ragazze che si sono aggiunte da poco. L’obiettivo per il girone di ritorno è quello di vincere anche le partite con le squadre più forti, come il Valmadrera e il GB Volley, per raggiungere una buona posizione in classifica.

Il campionato Under 14, invece, sta ormai volgendo al termine, come ha riportato l’allenatrice Ilaria Rocco: “Le ragazze sono poche, le difficoltà si sono sentite ma con la voglia e la carica giuste. Manca ancora tanto lavoro da compiere ma con la voglia di fare gioco di squadra possiamo raggiungere ottimi traguardi.”

Nel caso dell’Under 12, è iniziato da poco il campionato primaverile con la prima partita contro la Pol. Rovinata, che si è conclusa con il risultato di 2-1 per la squadra avversaria. Le ragazze sperano di portare a casa una vittoria durante la prossima partita contro la Pol. Futura 96 che si terrà in casa sabato 18 febbraio.

L’Under 10 si sta impegnando molto per affrontare insieme  il campionato primaverile nonostante le difficoltà incontrate durante il girone di andata. Molte bambine si sono aggiunte nel corso dell’anno e stanno cercando di conoscersi bene per fare gioco di squadra e portare a casa qualche vittoria.

A.B.

 

 

0Shares