GRANDE SUCCESSO L’INAUGURAZIONE DEL NUOVO CICLO DELLO CHEVROLET PUB

CIVATE – Tanta gente, civatesi ma non solo, sono accorsi nella serata di ieri, venerdì 17 febbraio, all’inaugurazione della nuova gestione dello Chevrolet Pub.

Ad attendere i tanti affezionati e curiosi il nuovo team, composto da 8 ragazzi sotto i 30 anni, che gestiranno l’attività. Tante le novità, a partire dal nuovo stile di arredamento e dal nuovo menu.

“Abbiamo cercato di rinnovare il locale – racconta la nuova responsabile Eleonora Del Gais – “i vecchi proprietari, dopo anni di gestione, hanno deciso di lasciare la guida ad un gruppo di ragazzi giovani, con nuove prospettive e visioni”.

Quali sono le idee che hai per il rilancio del locale?
“Innanzitutto faremo eventi, come la serata campari, feste universitarie, e serate karaoke. Abbiamo altri progetti in mente che sicuramente svilupperemo nel futuro”.

Quali sono le novità, oltre la nuova conduzione del locale?
“Abbiamo rinnovato la lista delle bevande, aggiungendo long drink ed alcolici, e il menu con l’aggiunta di nuove pizze napoletane con nuovi impasti. Inoltre c’è la possibilità di poter ordinare svariati tipi di spaghetti fino all’orario di chiusura”.

La serata di riapertura ha avuto enorme successo per questo locale storico di Civate, con il pub pieno fino all’orario di chiusura.

 S.P.

 

0Shares