CALCIO, LE GIOVANILI DELLA SAN VITO SI LASCIANO ALLE SPALLE UN FEBBRAIO MOLTO IMPORTANTE – Civate News


CALCIO, LE GIOVANILI DELLA SAN VITO SI LASCIANO ALLE SPALLE UN FEBBRAIO MOLTO IMPORTANTE

CIVATE – Febbraio doveva essere il mese decisivo per il campionato Top Juniores della Polisportiva San Vito ma “non è andata come ci saremmo aspettati”- commenta Davide Canali. La squadra ha perso contro il Paderno d’Adda per 2-5 e contro il Pusiano per 4-5. Nelle due sfide successive i giocatori hanno rialzato la testa ottenendo due vittorie, la prima contro l’Olgiate Molgora (3-2) e contro il Bernate (9-2). Il campionato sembra ormai compromesso ma la squadra è intenzionata ad impegnarsi sino alla fine.

Mese piuttosto proficuo per i giocatori Juniores che, a febbraio, hanno ottenuto 9 punti in 4 partite. In classifica la squadra si è guadagnata il quinto posto ma cerca di lottare con l’Airuno per migliorare la propria posizione, che si trova a 3 punti di distanza. Martedì 7 marzo, in particolare, gli Juniores hanno vinto 5-1 contro il Robbiate dove si sono distinti i giocatori Valsecchi, Bracciali, Rusconi, Ornaghi e Pungitore.

L’Under 12, invece, ha ripreso da poco il campionato primaverile, senza ottenere grandi risultati. Infatti, la squadra ha perso 7-2 fuori casa contro l’Oggiono e in casa contro il Tirano con un risultsto di 2-8.

A.B.

 

 

Condividi sui Social!