BASKET, PER IL CIVITZ PLAYOFF MATEMATICI

CIVATE – Con la sofferta vittoria di domenica 12 marzo contro la Pol. Mandello, la F.lli Maggi Civatese si è assicurata un posto per i playoff. Infatti è irraggiungibile dalla nona avendo 12 punti di vantaggio quando mancano solo quattro partite.

Il posizionamento finale invece è ancora molto incerto: se finisse oggi i ragazzi di coach Brusadelli sarebbero quarti, ma la strada per questo “obiettivo” è ancora lunga. Con due vittorie negli ultimi quattro incontri da disputare sarebbe matematico, ma gli impegni da qui alla fine della stagione regolare sono complicati e difficili.

La prossima partita vedrà di scena i grigiorossi a Torre Boldone contro la forte formazione di casa: una trasferta dura anche perché ci saranno due pesanti assenze. Infatti non saranno del match Paolo Capovilla, per problemi lavorativi, e Daniele Galli, infortunatosi nell’ultimo match casalingo.

Sempre nel caso ipotetico che il campionato fosse terminato, l’avversario al primo turno dei playoff sarebbe la formazione comasca di Indipendente Appiano, quinta nel suo girone, il C.

Insomma un finale di stagione tutto da vivere per il Civitz. Intanto i tifosi già si stanno preparando: come l’anno scorso è in via di definizione la t-shirt celebrativa per i playoff. Per ordinarla andate sulla pagina Facebook “Tifosi del Civitz”.

Le date dei playoff:

S.P.

 

0Shares