LA SCUOLA MATERNA FESTEGGIA I PAPÀ: LA SERATA È UN GRANDE SUCCESSO

CIVATE – La Scuola Infanzia e Centro Prima Infanzia “E. Nava” di Civate ha festeggiato lo scorso venerdì 17 marzo la festa del papà. La direttrice Micaela Bonfanti e le altre maestre hanno organizzato un apericena per bambini e papà con tanto di sorpresa finale

La serata è iniziata con i saluti del sindaco di Civate Baldassare Mauri che ha voluto ringraziare tutte le insegnati per “lo splendido lavoro che svolgono per i nostri bambini”. È intervenuto poi il presidente Damiano Maggi, che ha augurato “buona festa del papà a tutti i presenti”.

I più piccoli hanno fatto gli auguri ai propri papà, cantando prima una canzone e poi recitando la poesia… un momento veramente commovente. Si è passati quindi all’aperitivo: papà e bambini si sono accomodati nei piccoli tavolini preparati con cura dalle maestre. Tra cibo e risate è arrivato il momento della sorpresa finale… il karaoke!

I papà, divisi per classi in base a quella del proprio figlio, hanno fornito un’esilarante esibizione canora, tra gli applausi di maestre e bambini. Un altro appuntamento apprezzato e ben riuscito del Centro per l’Infanzia civatese.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”17″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]S.P.

0Shares