CIVATE, DISAGI IN PALESTRA: PRIMA IL RISCALDAMENTO ORA INGRESSO ALLAGATO

CIVATE – Nella giornata di ieri, 6 febbraio, nella palestra comunale di Civate si sono verificati dei problemi ai servizi igienici che hanno causato l’allagamento dell’ingresso, tanto che l’entrata è stata chiusa perché quasi completamente inagibile. L’unico modo per accedere è stato dall’ingresso sotto il colonnato che si affaccia direttamente sul campo da gioco.

In realtà, sarebbero già stati effettuati dei controlli ma per ora la situazione non sembra essere stata sbloccata. Oltre all’inagibilità dell’ingresso, nell’ultimo periodo si sono verificati dei problemi con il riscaldamento e sembrerebbe anche con gli spogliatoi: secondo alcune testimonianze, le docce, infatti, non riescono a scaricare correttamente l’acqua, provocando quotidianamente degli allagamenti.

Si tratta di una palestra largamente utilizzata da persone di tutte le età, dai più piccoli studenti delle scuole fino alla squadra di basket di serie D. Molti utenti si lamentano per le problematiche che a volte insorgono a causa di quella che, secondo alcuni, potrebbe essere una scarsa manutenzione della struttura.

A.B.

 

 

0Shares