CALCIO CSI, LA SAN VITO A 11 PERDE CONTRO CASTELLO BRIANZA. SCONFITTO ANCHE IL BELLAVISTA

CIVATE – Sconfitta piuttosto pesate per la San Vito open a 11, che ha perso con un risultato di 1-4 contro il Castello Brianza. Inizio gara caratterizzato da troppi errori che portano la squadra a chiudere il primo tempo sotto di 2 reti. Nella ripresa una bella azione dei grigiorossi accorcia il risultato e tiene la partita in bilico fino a 5 minuti dalla fine, quando gli avversari vanno a segno altre due volte, decretando la fine della partita.

Sconfitta anche l’Arci Bellavista per  5-6 contro il Suello. Nel primo tempo gli avversari si portano avanti di 4 goal sfruttando al meglio le occasioni concesse. Nel secondo tempo il Bellavista si risveglia ed riesce a recuperare tutti i goal di svantaggio. Verso la fine della partita gli avversari riescono a segnare il goal del vantaggio e, nel corso degli ultimi minuti, il Bellavista cerca il pareggio senza però riuscire a trovarlo.

Il San Vito open a 7, invece, dopo la vittoria ai rigori con l’Oversoccer, dovrà attendere fino a lunedì 13 marzo per giocare la prossima partita a Brongio.

A.B.

 

 

0Shares