ARRIVA LA SECONDA EDIZIONE DE “LA LUCE DENTRO”

CIVATE – L’Associazione Luce Nascosta, con il patrocinio della Parrocchia di Civate e del Comune e della Biblioteca di Civate, presenta la seconda edizione di La Luce Dentro: “La via del Cuore”. I quattro appuntamenti (tre giovedì sera alle 20.30 – il 6 aprile, 20 aprile e 4 maggio – e un sabato intera giornata – 20 maggio) si terranno alla Casa del Pellegrino di Civate (accesso da Piazza Antichi Padri).

Il ciclo sarà aperto da Candida di Bonaventura con un’introduzione all’Astrologia evolutiva, ovvero il racconto della mappa celeste, argomento interessante ed affascinante. A seguire Egle Pozar guiderà in una meditazione attiva di Osho, la Meditazione del Chakra del Cuore: si interagirà con sé stessi e con gli altri in una fluida e tranquilla danza meditativa tutti insieme. Martha Raquel Herrera permetterà di collegare cielo e terra attraverso i quattro elementi con il movimento del nostro corpo, in una sessione di danza terapia: la Danza tra cielo e terra al ritmo del cuore. Infine, a chiudere il ciclo, Fausto Redaelli insieme a Roberta Bottari saranno ospiti per un’intera giornata con il programma Suoni nel silenzio, otto ore da trascorrere al Pellegrino in completo silenzio; i momenti di suoni e vibrazioni di gong, campane, tubi sonori e voce da parte dei due maestri saranno intervallati da momenti di meditazione, piccole attività creative, riposo.

Per questa edizione, come da molti auspicato, gli incontri saranno aperti a tutti (uomini e donne) e non sarà necessaria la partecipazione all’intero ciclo, ma rimarrà indispensabile la prenotazione ed il versamento della quota per formalizzare l’iscrizione.

Per info e prenotazioni: lucenascosta@gmail.com

 

 

0Shares