LA PROTEZIONE CIVILE DI CIVATE DA PAPA FRANCESCO. IL FOTORACCONTO

CIVATE – Anche i volontari della Protezione Civile di Civate ieri hanno collaborato per la buona riuscita della visita di Papa Francesco a Monza. La delegazione civatese è partita, insieme ai colleghi di Galbiate, alle 4.30 di mattina e verso alle 6 tutti i gruppi lecchesi si sono trovati a Desio e a Lissone. Da lì lo smistamento in vari punti dei percorsi che avrebbero condotto i pellegrini all’interno del Parco per assistere alla messa del Santo Padre.

In un’atmosfera di gioia i volontari di Civate si sono trovati a collaborare con i volontari dei paesi vicini al fine di garantire la riuscita del grande evento. Il gruppo è stato supportato per l’intera giornata dai messaggi dei sindaco Baldassare Mauri che appoggia e apprezza sempre l’operato del gruppo.

Oggi invece alcuni volontari sono impegnati nel Corso di guida di veicoli trainanti un rimorchio presso l’auditorium di Galbiate.

Le foto della giornata:

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”20″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”5″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″] 

 

0Shares