BASKET, IL CIVITZ RIASSAPORA LA VITTORIA:
EDILCASA-ZANI VIAGGI SANPELLEGRINO 86-58

CIVATE  – L’Edilcasa doveva ritrovare la vittoria dopo le ultime due giornate in cui era uscita sconfitta, nonostante due buone prestazione. L’occasione era delle migliori visto che domenica al Palacivitz arrivavano i bergamaschi del San Pellegrino, ultimi in classifica ancora a 0 vittorie; il Civitz non sbaglia e sin dall’inizio fa la voce grossa imponendo ritmi altissimi alla partita. Soffrono i bergamaschi e il primo quarto finisce 32-17 per i padroni di casa. Dopo la pausa breve la storia non cambia: i civatesi aumentano il vantaggio sostenuti dai propri tifosi e chiudono di fatto la partita già all’intervallo sul 53-30.

Le ultime due frazioni scivolano via senza particolari emozioni, eccezion fatta per l’esordio del giovane Riccardo Brusadelli, terzo giocatore nato nel 2001 entrato a far parte della squadra senior, proveniente dal settore giovanile grigiorosso. La partita finisce 86-58 per i civatesi che mantengono il 2^ posto in classifica.

Coach Brusadelli: “I ragazzi sono stati bravi ad imporre subito il giusto ritmo alla gara, indirizzandola subito verso la vittoria. Ora ci aspetta Cologno, una delle squadre più in forma, trasferta per noi difficilissima”.

EDILCASA CIVATESE- ZANI VIAGGI SANPELLEGRINO 86-58
(parziali: 32-17; 53-30; 78-43)

EDILCASA CIVATESE
Galli 21, Castagna 15, Valsecchi 14, Panzeri 13, Corti 8, Capovilla 5, Bosso 5, Negri L. 4, Castelletti 1, Negri A. 0, Brusadelli 0
All. Brusadelli M./Brusadelli A.

ZANI VIAGGI SANPELLEGRINO
Zanchi 18, Zanetti 17, Gilardi 8, Galizzi 7, Arizzi 6, Rotamartir 2.
All. Cesare

 
0Shares