VIGILANZA NON ARMATA: COSTI A VOLTE IRRISORI GRAZIE ANCHE AL BONUS FISCALE. C’È PURE IL DRONE…

MESSAGGIO PROMOZIONALE – Torniamo a parlare di sicurezza e prevenzione a favore dei privati e possessori di Partita IVA. Le società di guardiania hanno adottato nuovi sistemi proiettati nella sicurezza che rappresentano una di quelle mutazioni tecnologiche e di servizi che hanno portato a un miglioramento della serenità e tranquillità all’interno delle proprietà.

Il personale impiegato da queste nuove società di guardiania non armata è costituito da risorse estremamente qualificate e preparate alla mansione svolta, a differenza del passato nel quale venivano impiegate GPG che in certi casi non avevano un’adeguata formazione tecnica e fisica paragonabile alle prime (pur avendo la pistola con loro) ma soprattutto a costi molto alti e non accessibili a tutti, differentemente dall’operatore non armato – i cui costi a volte sono quasi irrisori, considerando anche gli incentivi statali del 50%.

Fra le società di guardiania non armata spicca Gierre Italia, la più foriera di novità nel settore della sicurezza a livello nazionale e che ha dimostrato di avere personale ben formato e una struttura molto organizzata per esaudire con tempestività le richieste dell’utente.

Gierre Italia è partita dalla Sicilia, inizialmente in sordina e quasi sottovalutata dalle comunità vicine e dagli esperti del settore sicurezza; in breve tempo Gierre Italia riesce ad inserirsi in cantieri, fiere e strutture private E dimostra evolute capacità organizzative, preparazione tecnica sui prodotti e personale fisicamente prestante e rigorosamente qualificato, ma non solo.

L’ambizione della dirigenza della società l’ha portata ad attivare nuovi uffici in Lombardia (ad Annone Brianza) e ad essere la prima in assoluto in questa regione ad inserire la pratica di sorveglianza con l’ausilio di droni – piccoli ma performanti -, mediante piloti qualificati che garantiscono alla proprietà il controllo globale della situazione, offrendo quindi qualità ad un costo molto contenuto.

Gierre Italia è dotata di una eccellente “Divisione Servizi Fiduciari”, settore qualificato per i servizi di sicurezza sussidiaria e i servizi fiduciari non armati su tutto il territorio nazionale per attività di sicurezza non armata, accoglienza, portierato, reception, consulenza investigativa tramite fornitura di prodotti.

Gierre Italia opera in palazzi, cantieri, poli fieristici, centri commerciali, negozi, aziende, privati, ospedali.

@ invia una e mail per informazioni

Risultati immagini per logo telefono oppure chiama il cell. 338 2137929

,
.
Servizio pubbliredazionale a cura dell’Ufficio Promozioni IperG

 

 

 

0Shares