GALLERIA MONTE BARRO “IN MANUTENZIONE”: CHIUSA DUE NOTTI IN SETTIMANA

GALBIATE – Anas comunica che, per consentire i lavori di manutenzione delle installazioni della galleria ‘Monte Barro’, la carreggiata nord sarà chiusa tra il km 44,400 (svincolo di Civate) ed il km 49,100 (svincolo di Pescate) dalle 21 di giovedì 10 maggio alle 5 di venerdì 11. La carreggiata sud sarà invece interdetta al traffico tra il km 49,100 (svincolo di Pescate) e il km 44,400 (svincolo di Civate) dalle 21 di venerdì 11 alle 5 di sabato 12.

Durante le ore di chiusura delle carreggiate la circolazione sarà deviata lungo la rete viaria comunale e provinciale mediante segnaletica apposta in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

LEGGI ANCHE

SI LAVORA AL NUOVO PONTE DI ANNONE, SULLA SS36 ISTITUITO IL LIMITE DEI 50 ALL’ORA

ANNONE BRIANZA – Hanno preso il via con lo sfalcio dell’erba gli interventi propedeutici alla ricostruzione del cavalcavia di Annone Brianza, il cui crollo il 28 ottobre 2016 causò la morte del civatese Claudio Bertini. La nuova infrastruttura […]

.

CANTIERI AD ANNONE E CIVATE, CHIUSURE NOTTURNE SULLA SS36

CIVATE/ANNONE BRIANZA – Lavori in corso in arrivo sulla strada statale 36: nel mese di maggio subiranno un restringimento le carreggiate nord e sud nell’ambito dei lavori di ricostruzione del cavalcavia di Annone Brianza, mentre sarà chiusa la carreggiata sud per degli interventi di sicurezza sul cavalcavia di Civate.
Anas ha infatti comunicato che, per consentire […]

 

0Shares