FEST IN VAL, TRE SERATE DI MUSICA E CIBO DI STRADA A VALMADRERA

VALMADRERA – Ritorna l’appuntamento con Fest in Val. L’evento, organizzato da UGT Valmadrera e la cooperativa Mondovisione di Cantù, regalerà tre serate di musica e divertimento da venerdì 6 a domenica 8 luglio, a Valmadrera nell’Area Feste di Caserta di via Casnedi.

Si parte venerdì 6 con Giorgieness, il progetto musicale che ruota intorno alla cantautrice Giorgia D’Eraclea; aprono i Vintage Violence, un caposaldo della musica indie rock lecchese. Sabato 7 è la serata dei Finley, la band simbolo del pop/rock degli anni 2000 che ha accompagnato un’intera generazione. Apre la serata Davide dei Les Fleurs des Maladives. Domenica 8 ci sarà la serata calabrese con un omaggio a Rino Gaetano con i Vino Raro. Danze popolari del sud, panini e prodotti tipici calabresi e bancarelle a tema in collaborazione con gli Amici della Calabria e del Sud.

Le serate iniziano dalle 18 con servizio bar, con birre artigianali del birrificio lecchese Dulac, street food con oltre dieci truck per sera. L’ingresso è gratuito.
“UGT, sempre attenta ai bisogni delle associazioni locali che si occupano di solidarietà, devolverà una quota degli incassi al Comitato Valmadrera della Fondazione Aiutiamoli a Vivere Ong, che ospita minori bielorussi provenienti da Chernobyl“, spiega Christian Vassena, presidente dell’UGT.
Scopo della festa non è solo il divertimento, ma vuol essere una risposta concreta al bisogno di incontrarsi, condividere nuove esperienze e fare beneficenza.

 

 

 

0Shares