SALVATO DALL’INFARTO AL LIDO DI ONNO GRAZIE ALL’ESPERIENZA DI UN VIGILANTES DI ANNONE

           Lo staff di Gierre Italia

OLIVETO LARIO – Nei giorni scorsi un operatore di vigilanza della Gierre Italia – società con sede operativa ad Annone Brianza – durante il servizio di controllo flusso e deflusso al Lido di Onno, ha soccorso un uomo di circa 65 anni con infarto in atto. L’operatore (C. G.) è intervenuto tempestivamente con le manovre di primo soccorso – grazie ai titoli in suo possesso – mettendo l’uomo in posizione di sicurezza e facendo allontanare la gente che si accalcava sul posto.

Il 65enne appariva pallido, con sudorazione fredda, formicolio alle mani e nausea, preso anche da una forte preoccupazione è stato rassicurato dall’operatore che è rimasto accanto a lui fino all’arrivo dei soccorsi – chiamati già in precedenza dal vigilantes stesso.

All’arrivo dei soccorsi, il vigilantes ha aiutato ad imbragare e trasportare la persona sull’ambulanza e a fermare il flusso del traffico per facilitare l’uscita del mezzo.

I familiari, emozionati, hanno ringraziato per l’Intervento; la dirigenza di Gierre Italia si ritiene “orgogliosa della prestazione del proprio operatore”, il socio maggioritario e fondatore Giuseppe Di Carlo ha dichiarato in merito che “la forza di Gierre Italia sta negli uomini che la compongono e che svolgono questo ruolo con entusiasmo e forte dedizione, nonché preparazione psico-fisica settimanale in aula”. Infine “Siamo certi di stare percorrendo la strada giusta che porterà Gierre Italia ad essere un punto di riferimento a livello nazionale per tutti gli utenti privati ed enti pubblici che ne richiederanno i servizi di prevenzione e sorveglianza”.

 

@ per informazioni su Gierre invia una e mail

Risultati immagini per logo telefono oppure chiama il cell. 338 2137929

 

,

 

0Shares