CALCIO, AL VALMADRERA IL TORNEO “GARGIULO”

VALMADRERA – Folto pubblico presente domenica alla 26ª edizione del Torneo Franco Gargiulo, dedicato al titolare dell’azienda sponsor della prima squadra della Polisportiva Valmadrera. Il primo incontro ha visto protagonisti gli juniores regionali di Manara e Barzago. Bella partita con vantaggio iniziale degli atleti di Barzanò, pareggio su punizione del Barzago e vittoria dei primi su rigore.

Poi nell’incontro degli arancioni del Valmadrera con il Barzago, dopo una serie di occasioni di Mercuri, al 44′ su corner gol in mischia di Donadoni e vittoria locale per 1 a 0.

Nella partita decisiva, miglior inizio del Manara con bella parata di Rigamonti al 6′, poi al 30′ risponde Quartiero su punizione fuori di poco e al 44 grande discesa di Mercuri, cross perfetto e rete di testa di Ratti. Fischio finale e vittoria del Valmadrera sul Manara.

Poi le premiazioni con il sindaco Donatella Crippa, l’assessore allo Sport Antonio Rusconi, Agnese Innocenti Gargiulo, Francesco Barbuto presidente della Consulta dello Sport e Antonio Monti, presidente della Polisportiva Valmadrera.

0Shares