CAMPO SINTETICO IN ORATORIO A VALMADRERA: SERATA DI FESTA PER L’INIZIO DEI LAVORI

VALMADRERA – Una serata di festa con oltre 250 persone presenti, organizzata grazie all’iniziativa dell’associazione “Aromi”, ha dato il la all’inizio dei lavori per il campo in sintetico dell’oratorio. Presenti all’evento anche il sindaco Donatella Crippa e il vicesindaco Raffaella Brioni, il parroco don Tommaso e il presidente Antonio Monti, commosso per il grande affetto dimostrato alla Polisportiva e al progetto. Il presidente del comitato promotore, Antonio Rusconi, ha ringraziato tutti i volontari e gli sponsor presenti: “quello che un anno fa era un sogno, oggi è un impegno importante” e ha ricordato le modalità con cui si può aiutare l’iniziativa.

A conclusione Alberto De Pellegrin, vicepresidente del Comitato e responsabile di tutta la parte tecnica ha illustrato lo stato dei lavori: quelli della parrocchia relativi al muro sono ormai al termine nei tempi fissati, mentre martedì 18 si comincerà a posare i plinti per l’illuminazione e dal 24 settembre entreranno in opera sia la Chorus per la parte delle luci, sia la ditta Limonta per il manto in sintetico.

Ecco le diverse modalità per sostenere il progetto:
Le donazioni in particolare presso la Fondazione Comunitaria Lecchese con la causale “Progetto campo sintetico in oratorio”.
Con un contributo liberale attraverso l’ acquisto di una zolla del campo.
Con una sponsorizzazione alla Polisportiva Valmadrera da parte di un’azienda.
Con un prestito infruttifero, ovvero prestando per un determinato tempo alla Polisportiva una cifra con l’ impegno a restituirla per permettere la conclusione dei
lavori.
Attraverso i voucher del Progetto Tre Cuori (attualmente Eurospin, Sigma, Farmacia Caserta , Farmacia Imperatori).

 

 

0Shares