BASKET, CIVITZ SBANCA ANCHE LA TORRE: L’EDILCASA VINCE 74-69, CONSONNI DICE 18

TORRE BOLDONE (BG) – Trasferta difficile per l’Edilcasa Civatese che riesce a sbancare la palestra bergamasca della Torre. Nei primi due quarti i padroni di casa trovano facilmente canestro e Civate resta in partita grazie a buone esecuzioni. Negli ultimi due periodi sale l’intensità e gli arbitri premiano continuamente i giocatori orobici con continui falli a favore e una infinità di tiri liberi. Praticamente la Torre segna esclusivamente “da 1”.

A 4′ dal termine Civate è sotto di sei, ma grazie alla difesa rientra e a due minuti dal termine segna  prima con Castagna la tripla del pareggio poi Consonni mette il +2. La partita finisce con tiri liberi.

Per coach Brusadelli “Tutti ci davano per favoriti ma la verità è che la Torre ha un roster di gran lunga superiore al nostro.Ci abbiamo creduto nonostante siamo stati sotto tutta partita. Alla fine, una vittoria meritata per il carattere che abbiamo messo in campo”.
,

LA TORRE-EDILCASA CIVATESE 69-74
1q 20-15, 2q 39-35, 3q 55-54

LA TORRE
Santinelli 14, Cortinovis 7, Previtali 2, Castelletti 14, Locatelli 10, Menechini 3, Testa 5, Zambelli 6, Bossi 1, Spinelli 6, Ghisleni1, Capponi.
Coach: Allanda

EDILCASA CIVATESE
Consonni 18, Castagna 14, Corti 11, Valsecchi 8, Castelnuovo 7, Galli 6, Negri 5, Castelletti 3, Bosso 2, Huertas Castagna, P. Brusadelli.
Coach: Brusadelli

 

0Shares