STARLIGHT CORSARA: VINCE A BRESSO E RIENTRA IN LOTTA PER I PLAYOFF

BRESSO (MI) – La penultima giornata d’andata sorride alla compagine di coach Colombo, che ottiene una preziosa vittoria in trasferta sul campo del Parco Nord Bresso per 41-56. “Abbiamo vinto bene – racconta l’allenatore – chiudendo positivamente il 2018 e conquistando la settima posizione in classifica, situazione che ci permette di rientrare nel giro dei playoff. Dopo un inizio incerto la Fusi, autrice di 8 punti dalla distanza, troviamo il primo allungo.

Bresso è incerta in fase offensiva, grazie anche alla nostra prova difensiva. Nel secondo quarto loro difendono a zona ma noi, con canestri da parte di tutte le atlete, allunghiamo decisamente. C’è stato anche un attimo di disattenzione della squadra, ma subito abbiamo risposto con conclusioni precise e giocate di buon interesse. Una vittoria che dà ulteriore morale e speriamo di poter dare continuità al nostro gioco, ed ai nostri risultati, nel prossimo anno”.

OPSA BRESSO 41
ADINOX STARLIGHT 56
Parziali: 14-17, 20-31, 26-44

Adinox Starlight: Fusi 10, Orsanigo 6, Capaldo 4, Scola 2, Chitelotti, Greppi, Adan 2, Oddo 19, Davide 1, Casartelli 5, Ciceri 3, Riva 4.

 

 

0Shares