BASKET, A CARAVAGGIO CIVITZ TORNA A VINCERE

 

CIVATE – L’Edilcasa cerca il riscatto dalla sconfitta e agguanta una sudata vittoria. Primo quarto molto equilibrato con buone azioni da entrambe le parti. Nel secondo sono i padroni di casa ad avere la meglio e a dettare il ritmo con tiri da tre (8 nei primi due quarti) e buona difesa. Nel terzo quarto la storia cambia l’Edilcasa torna in campo con un ottima difesa e un attacco decisivo mettendo a parziale un 20 a 5.

Nell’ultimo quarto continua la buona prestazione difensiva che consente alla cibatese di chiudere la partita nonostante faccia più fatica a trovare la via del canestro. Le parole di coach Brusadelli: “Dobbiamo migliorare l’approccio alla partita perché per la seconda volta abbiamo concesso più di quaranta punti nei primi due quarti e in trasferta questo può costare caro, oggi però siamo stati bravi a cambiare atteggiamento negli ultimi due quarti”.

CARAVAGGIO 86-EDILCASA CIVATESE 62-70
21-20, 45-36, 50-58

EDILCASA CIVATESE
Castagna 26, Corti 16, Valsecchi 12, Galli 6, Castelletti 6, Consonni 3, Castelnuovo 1, Negri 0, Capovilla 0, Bosso 0, Huertas, Castagna P.
Coach: Brusadelli

CARAVAGGIO 86
Mandelli 11, Coti 7, Soliveri 8, Manzoni 15, Ciani 10, Verri 9, Ghilardi 2, Castagna 0, Bua 0, Legramandi 0 , Calvi Badoni.
Coach: Colombo

 

0Shares