BASKET SERIE C, BRUTTA SERATA PER LE STELLE DI VALMADRERA SONORAMENTE BATTUTE A BOLLATE

BOLLATE (MI) – In serie C si giocava per la prima giornata di ritorno. Brutta sconfitta per le valmadreresi dell’Adinox Starlight sonoramente battute a Bollate, dal quintetto di casa dell’Ardor con il punteggio di 62-36. Era una partita delicata per entrambe le formazioni che si trovavano appaiate in classifica (ottave con 12 punti), e quindi, in piena lotta play off.

Brutta serata per la formazione di coach Alberto Colombo che perde una grande occasione per risalire la china: “Mi dispiace di questa sconfitta e di questa prestazione delle mie ragazze. È stata decisamente una brutta partita. Abbiamo decisamente fatto un passo indietro dopo le ultime prestazioni. Le ragazze sono apparse un po’ tese, un arbitraggio permissivo, e sono usciti tutti i nostri difetti. Siamo partiti legati, sbagliano molto sotto canestro, con le nostre lunghe che non hanno quasi mai concretizzato al meglio. Ci siamo salvati un po’ con qualche bomba. Speravo in una reazione decisamente diversa dalla squadra dopo l’intervallo, ma non siamo riusciti a rientrare in partita e non salvo nessuno”.

ADINOX STARLIGHT VS LIMONTA COSTA 62-36 
(19-9, 34-19, 51-27)

Adinox Starlight: Fusi 6, Orsanigo 5, Airoldi, Capaldo 7, Colombo 4, Scola, Chitelotti, Adan 4, Oddo 6, Casartelli 2, Ciceri, Riva 2.

 

0Shares