STARLIGHT: DOMINIO ASSOLUTO CON LE MILANESI DEL VISMARA E VITTORIA SCHIACCIANTE PER 80-41

VALMADRERA – Pronostico ampiamente rispettato nella sfida tra le valmadreresi dell’Adinox Starlight e le milanesi del Vismara. Vittoria netta con il punteggio di 80-41 per la formazione di casa, ora al settimo posto in classifica ed in piena bagarre per conquistare un posto nei playoff.

“Le ragazze hanno disputato la partita che dovevano fare – racconta il coach Alberto Colombo – riscattando a pieno la brutta prova fornita nel turno precedente. Era importante da parte nostra far capire subito alle avversarie che volevamo vincere. La squadra è scesa in campo volitiva, con carattere, giocando un buon basket. Pronti via e c’è subito il primo break di 18-2, che ha fatto la differenza.

Le ospiti hanno poi provato ad attuare un pressing più serrato, ma anche in questo caso abbiamo fatto girare la palla velocemente, trovando spazi importanti che ci hanno permesso di segnare alcuni canestri da sotto. Intervallo lungo chiuso sul 48-23 e diciamo che la partita si poteva ritenere chiusa. Poi ho cambiato molto le carte in tavola, per far giocare tutte le ragazze. A parte qualche disattenzione abbiamo sempre mantenuto un netto vantaggio, vincendo meritatamente”.

ADINOX STARLIGHT 80
VISMARA BASKET 41
Parziali: 25-5, 48-23, 67-26

Adinox Starlight: Fusi 8, Orsanigo 14, Capaldo 2, Colombo 4, Scola 2, Chitelotti 4, Adan 10, Oddo 9, Casartelli 11, Ciceri 7, Riva 9.

0Shares