CORDOGLIO A VALMADRERA PER FRANCO SACCHI, 94ENNE IMPEGNATO NEL SOCIALE

VALMADRERA – Progetto Valmadrera “partecipa al cordoglio per la scomparsa di Franco Sacchi, 94 anni, nato a Valmadrera, perché dopo avere lavorato per molto tempo anche all’estero, si era dedicato all’impegno sociale”. Dopo essere stato candidato al consiglio comunale nella DC, partecipe e impegnato nel consiglio pastorale, fu tra i fondatori di Progetto Valmadrera e aveva sempre sostenuto, anche nelle diverse riunioni, incontri e turni elettorali, questa lista civica compresa la candidatura del 2014 di  Donatella Crippa.

Era noto per il suo impegno nell’Associazione Genitori e Amici degli Handicappati come volontario insieme alla moglie Romilda.

Progetto Valmadrera, a nome del portavoce Cesare Colombo, “nel ringraziare per l’impegno profuso anche in diverse commissioni comunali” esprime le proprie condoglianze alla moglie Romilda, al figlio Marco e ai due nipoti. L’ex sindaco Antonio Rusconi ne sottolinea le qualità umane, la generosità d’animo e l’attenzione di tutta la famiglia verso il Centro Disabili.

I funerali si svolgeranno domani, venerdì 8 febbraio alle 14:30 presso la Chiesa dello Spirito S

 

0Shares