BASKET/SERIE C: RITORNO ALLA VITTORIA PER LA STARLIGHT VALMADRERA. 66-62 CONTRO PARRE

VALMADRERA – Torna a vincere la Starlight Valmadrera, che si fa rispettare nella sfida casalinga contro le orobiche del Casigasa Parre con il punteggio di 66-62. Il coach Alberto Colombo è molto contento della prestazione e, soprattutto, del successo in uno scontro diretto per raggiungere i playoff.

“Grazie ai punti della Oddo sotto canestro e a qualche tiro dalla distanza di Fusi e Orsanigo – racconta Colombo – ci portiamo avanti sul 22-15. Nel secondo quarto loro abbassano il quintetto, giocano molto sul pressing, e noi ci perdiamo in giocate poco lucide ed anche con delle conclusioni imprecise. Si va all’intervallo sul 29-37.

Ci siamo guardati in faccia ed ho chiesto alle ragazze che questa partita dovevamo vincerla. Buonissima la reazione della squadra, che piano piano, riduce il gap e ci giochiamo il tutto nell’ultimo quarto. Oddo mette alcuni canestri difficili e siamo sul 62-60, poi sigla due liberi e andiamo a +4. Loro forzano il tiro ed il tiro della distanza da parte della loro guardia è corto. Rimbalzo nostro, segniamo il 66-60 e poi il 66-62 definitivo”.

IL TABELLINO
Fusi 9, Orsanigo 11, Airoldi, Capaldo 9, Colombo, Scola, Cocchia, Chitelotti, Greppi, Irelys 15, Oddo 7, Casartelli 15.

 

 

0Shares