BASKET: CIVATE BATTUTA DA VERCURAGO, DECISIVO L’ULTIMO SECONDO DI GIOCO

CIVATE – Partita difficile per l’Edilcasa, persa all’ultimo secondo contro un Vercurago molto aggressivo. La sfida inizia equilibrata con buoni canestri da entrambe le parti, nel secondo quarto la Civatese paga l’attacco avversario che da tre non perdona; nel terzo la storia si ripete e Civate finisce il quarto sotto di 5. Nell’ultima frazione l’Edilcasa chiude in difesa e recupera andando anche in vantaggio, ma nel finale da cardiopalma è Vercurago ad avere la meglio per soli due punti.

Persa così l’occasione di allungare a +4 in classifica sulle inseguitrici.

Coach Marco Brusadelli: “Purtroppo abbiamo passato tre quarti in difesa a guardare i nostri avversari, mettendoli in ritmo al tiro da fuori. Soltanto nell’ultimo quarto abbiamo trovato ritmo in difesa e siamo riusciti a rimontare dal meno 8 al più 4. Da qui alla fine dobbiamo cercare di essere più costanti”.

EDILCASA CIVATESEADB BASKET VERCURAGO 70-72
1q 19-17, 2q 33-36, 3q 53-58

EDILCASA CIVATESE
Galli 17, Castagna 13, Valsecchi 11, Consonni 10, Bosso 7, Castelnuovo 6, Corti 4, Capovilla 2, Castelletti, Huertas, Brusadelli, Maggi.
Coach: Brusadelli

ADB BASKET VERCURAGO
Ratti 23, Colosimo 16, Allevi 13, Lomasto 7, Ghirlandi 5, Perillo 2, Colombo 2, Marchesi 2, Bianchi 2, Todeschini, Comi.
Coach: Monti

0Shares