VALMADRERA, IL CENTROSINISTRA CALA L’ASSO E CANDIDA ANTONIO RUSCONI PER UN TERZO MANDATO

VALMADRERA – Antonio Rusconi e Cesare Colombo, su questi due notissimi volti punta Progetto Valmadrera per riottenere alle elezioni di primavera la fiducia dei cittadini di Valmadrera. 

Già fondatore del movimento civico di centro sinistra Progetto Valmadrera, sindaco dal 1995 al 2004, senatore Pd, e attuale assessore nella giunta comunale, ma anche molto noto per gli impegni in campo sociale e sportivo, Antonio Rusconi sarà il candidato sindaco. Accanto a lui Cesare Colombo, ingegnere informatico impegnato nel mondo cattolico, ricoprirà la posizione di capolista.

I due nomi sono stati accolti dall’assemblea di Progetto Valmadrera dopo che la prima cittadina Donatella Crippa ha confermato l’indisponibilità alla ricandidatura, fermandosi quindi a un solo mandato dopo aver raccolto il testimone da Marco Rusconi.

Nei prossimi giorni, la commissione elettorale formata da Rusconi, Colombo e dal
capogruppo Giuseppe Anghileri incontrerà dapprima tutti i consiglieri e gli assessori uscenti e
successivamente alcune delle numerose persone proposte dall’associazionismo valmadrerese per formare la squadra che il 26 maggio dovrà con ogni probabilità vedersela con l’agguerrito drappello leghista capitanato da Flavio Nogara.

 

0Shares