CASCINA DON GUANELLA, PRENDE IL VIA LA PRIMA EDIZIONE DELLA BARABINA RUN

VALMADRERA – 5 ottobre alle 15, segnatevi questa data. Prenderà il via la 1° Barabina Run organizzata nel segno dello sport e della solidarietà e a favore del progetto di agricoltura sociale “Cascina don Guanella”. Si tratta di una corsa in montagna competitiva la cui finalità è totalmente benefica. L’evento sarà sostenuto grazie ai volontari, i pacchi gara e i premi saranno totalmente realizzati dai ragazzi del “Don Guanella”.

Il modo migliore per presentarvi la Barabina Run è utilizzando le parole di Alberto Cova, campione olimpico di corsa: “Cari amici, ho il piacere di presentare una corsa in montagna aperta a tutti che si svolge sui sentieri intorno e sopra la Cascina don Guanella, nata proprio per sostenere il progetto Cascina don Guanella e i suoi ragazzi, quelli che vediamo tutti i giorni rimboccarsi le maniche, senza aspettare un aiuto che provenga dall’alto, ma anche i tanti che potranno beneficiare in futuro dello stesso progetto.

La Barabina Run è una corsa ricca di soprese e dal fascino particolare: un percorso spettacolare, una vista mozzafiato sul nostro splendido lago e ripide salite dove potrete mostrare il vostro talento; una gara da correre tutto d’un fiato, vista la possibilità (e non l’obbligo) di scambiare il testimone con un partner di corsa; fantastici premi finali, tutti i pregiati prodotti di Cascina don Guanella, goloserie naturali e a km zero; e che dire della grande festa finale, dove sport e solidarietà potranno scoprire la bellezza di un incontro ricco di speranza e di futuro.

Insomma, amici runner e appassionati, gli ingredienti per un’esperienza davvero indimenticabile ci sono tutti: vi aspetto il 5 ottobre a Cascina don Guanella. Ci sarò anche io”

Maggiori informazioni verranno inserite su sito Internet www.barabinarun.com e sulla pagina Facebook.

 

 

0Shares