CIVATE, “NOI CON VOI” DI ANGELO ISELLA VERSO LE ELEZIONI DI PRIMAVERA

CIVATE – Superato il lutto per l’improvvisa scomparsa del sindaco Baldassare Mauri,  “Noi con Voi”, la lista alla guida del paese, ufficializza la candidatura del vicesindaco Angelo Isella per le elezioni della prossima primavera e muove i primi passi verso la creazione di un rinnovato gruppo.

I giorni appena trascorsi sono stati i più difficili in questi 10 anni di amministrazione.
L’improvvisa perdita del sindaco Mauri è stata un duro colpo per tutto il gruppo “Noi con Voi” perché prima di tutto se n’è andato un amico, una persona con cui si sono condivisi tanti progetti e tante idee in questi anni. Soprattutto mancherà il suo entusiasmo e la gioia che infondeva costantemente a tutto il gruppo.
Tuttavia siamo ora più di prima convinti che il progetto e le idee cresciute in questi anni siano da portare avanti con determinazione, entusiasmo e coraggio.
L’amministrazione comunale continuerà in questi ultimi mesi di mandato, il suo operato sotto la guida del vice sindaco Angelo Isella che sarà anche il candidato sindaco alle elezioni comunali del prossimo 26 maggio.
In queste settimane Isella sta incontrando gli assessori e i consiglieri uscenti al fine di raccogliere le loro idee e suggerimenti. Parallelamente si stanno svolgendo incontri con nuovi volti che hanno manifestato interesse per il progetto iniziato nel 2009 dal sindaco Mauri e che intendono partecipare attivamente nella lista a sostegno di Angelo Isella.
Entro la fine del mese verrà formalizzato il programma elettorale e saranno resi noti i nomi della lista che sarà come sempre di stampo civico e apolitico, composta da soggetti provenienti dal mondo associativo ma anche da cittadini che hanno intenzione di impegnarsi per il bene di Civate.

Noi con Voi Civate

 

0Shares