VALMADRERA, INAUGURATO IL NUOVO CAMPO DA TENNIS AL CENTRO SPORTIVO

VALMADRERA – È stato inaugurato domenica mattina il campo da tennis n. 5 in terra battuta – modello Red Plus – sull’esempio di quelli recentemente realizzati anche a Montecarlo. Il presidente del Tennis Club 88 Alfredo Vassena ha ringraziato le amministrazioni comunali di Valmadrera e Malgrate, proprietarie del centro, per l’intervento e per la proficua collaborazione di questi anni.

I due sindaci – Crippa e Polano – all’unisono hanno sottolineato l’importanza di questa sinergia tra pubblico e privato, fondamentale per una buona gestione di questi impianti sportivi. Infine l’assessore allo sport Antonio Rusconi ha ricordato il contributo di Regione Lombardia per l’intervento, la prossima inaugurazione del campo di allenamento in sintetico e il ringraziamento a Marco Nava, responsabile dei lavori pubblici, che ha seguito in particolare anche questa opera e che solo recentemente è tornato a casa dall’ ospedale.

Dopo il taglio del nastro, inaugurato anche un secondo campo in terra battuta realizzato grazie al contributo degli sponsor del Tennis Club 88.

 

0Shares