BASKET/SERIE C: LA STARLIGHT BATTE BRESSO 60-44 E SI QUALIFICA PER I PLAYOFF

VALMADRERA – Successo fondamentale per la Adinox Starlight, che supera 60-44 il Bresso e conquista il sesto posto in classifica, strappando il biglietto per i playoff ad un turno dal termine del campionato. “Abbiamo disputato una buona partita – racconta il coach Milano – e con la quinta vittoria consecutiva è arrivata anche la qualificazione alla postseason.

Ottimo l’inizio, con 5-6 punti di vantaggio grazie ai canestri di Adan, ad un contropiede micidiale e a una difesa che concede poco. Bruttino invece l’inizio della ripresa, con solo 2 punti nei primi minuti del terzo quarto e una buona difesa. Qualche penetrazione della Oddo e siamo arrivati fino al 51-33, un vantaggio che ha consentito di portare in porto con tranquillità il match”.

A fine partita arriva anche il commento del presidente Pino Scelfo: “Un grazie a tutte le ragazze che pur essendo infortunate hanno voluto giocare ugualmente, evidenziando grande attaccamento alla società, alla squadra, al gruppo. E grazie alle giovani, che si sono messe a disposizione. Playoff raggiunti, e adesso guardiamo avanti”.

 

 

0Shares