A CIVATE NASCE LA GIUNTA DI ANGELO ISELLA: QUATTRO ASSESSORI, ECCO LE DELEGHE ASSEGNATE

CIVATE – Il neoeletto sindaco Angelo Isella dopo le elezioni amministrative dello scorso 26 maggio, “al termine di una settimana di proficue consultazioni con tutti i consiglieri eletti”, ha messo a punto la composizione della sua giunta, che sarà a breve nominata con i relativi assessorati, assegnati a quattro persone. Di seguito, ecco i componenti del “governo” civatese guidato da Isella:

Simone Scola Vicesindaco con deleghe all’edilizia Privata, Urbanistica, Politiche Ambientali e Ecologiche e gestione del Territorio.
Vittorio Colombo Assessore con deleghe ai Lavori pubblici, Viabilità e Decoro Urbano.
Ilaria Rocco Assessore con deleghe all’Istruzione, Politiche giovanili, Cultura e Biblioteca.
Silvia Tantardini Assessore con deleghe alle Politiche sociali per la famiglia e la terza età, disagio sociale ed integrazione, Rapporti con il volontariato sociale, Turismo.

Il sindaco si dichiara “molto soddisfatto del lavoro svolto ringraziando tutti coloro che hanno collaborato e lo hanno appoggiato durante la campagna elettorale” e conferma la sua volontà di “impegnarsi per il Comune di Civate ed i suoi cittadini con spirito di servizio, nella consapevolezza delle importanti responsabilità assunte con la carica di sindaco e in continuità con i valori e gli obbiettivi già propri della precedente amministrazione”.

Isella sarà “sempre a disposizione dei suoi cittadini e di tutte le realtà presenti sul territorio per ascoltare le loro necessità e coinvolgerli nella buona amministrazione di Civate”.

0Shares