CENA CON NOI.. IN BIANCO: QUARTA EDIZIONE SABATO 29 GIUGNO A VALMADRERA

VALMADRERA – Sabato 29 giugno torna l’appuntamento con Cena in Bianco Unconventional Dinner, evento giunto alla sua quarta edizione. “Desideriamo proporre a modo nostro – raccontano gli organizzatori – un’iniziativa che sta avendo grande successo in molte altre città. Si tratta di un mix di molte componenti: un po’ cena, ma fai da te, un po’ pic-nic, ma al Centro Culturale Fatebenefratelli, un po’ elegante e un po’ tra amici, con molte nuove persone da conoscere. Una regola di base è quella del total white: dall’abbigliamento, agli allestimenti, dalle tovaglie, alla ceramica dei piatti.

Noi faremo trovare tavoli e sedie, mentre i partecipanti porteranno tutto il resto da casa: tovaglie, tovaglioli, vivande, stoviglie in ceramica, bicchieri di vetro, candele e fiori. Carta e plastica sono bandite, per il resto spazio alla fantasia sia per apparecchiare e imbandire la tavola, rigorosamente bianca, che per il menù”.

L’iscrizione (numero chiuso di 120 persone) avviene versando una quota di adesione di 10€ a testa (i bambini fino a 10 anni 5€) che andrà in beneficenza alla Protezione Civile di Valmadrera. Dove iscriversi? Presso la segreteria del Comune di Valmadrera al secondo piano o presso il Panificio Rinaldi in Via Roma 46 a partire da lunedì 3 giugno.

 

 

0Shares