VALMADRERA, SCOMPARSO ALBERTO GALBUSERA. LA POLISPORTIVA PARTECIPA AL CORDOGLIO

VALMADRERA – La Polisportiva Valmadrera partecipa al dolore dei familiari per la scomparsa di Alberto Galbusera, figura storica del volontariato valmadrerese, 69 anni, impegnato non solo nella società sportiva, ma tra le altre associazioni, nella Croce Rossa, nel Cinema Teatro, nella Parrocchia.

“Nella Polisportiva – commenta il presidente Monti – non solo aveva seguito i figli Stefano, storico capitano della prima squadra di calcio e Fabio, giocatore della pallavolo, ma era stato dirigente, consigliere, arbitro sia a calcio che a pallavolo”.

“Colpiva di Alberto – dichiara Antonio Rusconi allora presidente – l’estrema generosità e umiltà con cui accettava ogni incarico quasi non facesse qualcosa di importante e invece il suo ruolo era fondamentale e soprattutto da ex arbitro come insegnasse ai più piccoli il rispetto per gli avversari, per il direttore di gara e il comportamento più idoneo in campo. È stata una persona di grande rettitudine e vogliamo essere vicini alla moglie Wilma, ai figli Stefano e Fabio, alle loro famiglie e ai nipoti”.

I funerali si svolgeranno lunedì alle 9.30 alla chiesa dello Spirito Santo.

 

0Shares