PARÉ, STAGIONE SALVA: LA RIQUALIFICA A LAGO RIPROGRAMMATA A SETTEMBRE

VALMADRERA – Partiranno solo a settembre, lunedì 16, i lavori per il parco urbano di Paré. La riqualifica dell’area a lago quindi, di concerto con amministratori e operatori turistici, inizierà al termine dell’estate per non incidere negativamente sulla stagione economica.

La decisione è stata presta dall’amministrazione comunale dopo che giovedì pomeriggio ha convocato a un tavolo tutti gli interessati: presenti all’incontro il sindaco, il responsabile dell’area lavori pubblici, il progettista e direttore dei lavori, i rappresentanti dell’impresa appaltatrice dei lavori, i rappresentati delle associazioni Amici di Parè e Circolo Velico Tivano, oltre che i rappresentanti di alcune attività commerciali e delle attività di ristorazione interessate dai lavori.

Inoltre entro il 16 settembre, annuncia Rusconi, saranno disponibili circa 50 parcheggi nella zona Lario Reti mentre proseguono i lavori del parcheggio nei pressi della scuola materna di Parè che porteranno alla realizzazione di complessivi 47 posti auto.

 

 

0Shares