LAVORI IN STATALE 36: GIOVEDÌ NOTTE CHIUSA LA RAMPA DI SUELLO

MILANO – Per lavori di pavimentazione e manutenzione disposte limitazioni al traffico sulla strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga”.

Per consentire interventi di manutenzione sugli impianti di illuminazione a partire da domani, mercoledì 24 luglio, unicamente in orario notturno (21-6), verranno chiusi al traffico gli svincoli in entrata e in uscita di Bellano (km 75,000) e Piona (km 85,700). Per limitare i disagi alla circolazione gli svincoli verranno chiusi alternativamente e, a seconda delle esigenze di cantiere, chiudendo la rampa in entrata o in uscita alla statale 36. La conclusione degli interventi è prevista entro il 15 settembre.

Per gli stessi interventi, sempre da domani, rimarrà chiusa in Brianza la corsia di sorpasso in entrambe le direzioni tra il km 13,000 e il km 25,300.

Inoltre, nell’ambito dei lavori di ricostruzione del cavalcavia della SP49 che sovrappassa la statale 36 al km 41,200 nel territorio di Annone Brianza, rimarrà chiusa la rampa in uscita dello svincolo per Como-Erba-Suello, dalle 21 di giovedì 25 luglio e fino alle 6 del giorno successivo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

0Shares