VALMADRERA, INCENDIO A PARÈ. COINVOLTI IN DUE: UNO HA INALATO FUMI, L’ALTRO USTIONATO

VALMADRERA – Sono due le persone rimaste coinvolte nell’episodio di cronaca, un incendio, avvenuto poco prima delle 14 di oggi pomeriggio, sabato, sul tetto dell’hotel ristorante Villa Giulia nella frazione Parè di Valmadrera. Due dipendenti in “codice giallo“: un 27enne che è stato ricoverato al ‘Manzoni’ di Lecco per avere inalato dei fumi durante il rogo, mentre un uomo di 49 anni ha riportato “modeste ustioni” alla testa e alle braccia. Anche per lui, trasporto in ambulanza fino all’ospedale del capoluogo.

Pure una signora di 68 anni sarebbe rimasta coinvolta nel fatto, ma non risultano al momento conseguenze fisiche per lei.

Due autopompe, un’autoscala ed una autobotte del Comando di Lecco e del distaccamento di Valmadrera dei Vigili del Fuoco sono intervenute e hanno soccorso i due dipendenti che erano rimasti bloccati sul terrazzo nel tentativo di spegnere l’incendio e in seguito, con le operazioni di spegnimento, hanno bloccato l’incendio ed evitato la propagazione delle fiamme al resto della struttura.

Alla fine dell’intervento i vigili del fuoco hanno aiutato alcuni dipendenti dell’hotel a recuperare i beni dei clienti della struttura.

Le operazioni di soccorso sono terminate alle 17:30

 

Immagine di copertina dal web

 

0Shares