VALMADRERA, AL VIA LE ISCRIZIONI PER IL PIEDIBUS. TRE LE LINEE: ROSSA, VERDE E AZZURRA

VALMADRERA – In corso di distribuzione alla scuola primaria Leopardi di Valmadrera i moduli per le iscrizioni al Piedibus che l’amministrazione comunale ha intenzione di riproporre anche per quest’anno scolastico. Le linee proposte sono le 3 ormai consolidate ed identificate con i colori rosso, verde ed azzurro, e seguiranno le fermate e gli orari allegati anche se gli stessi potranno eventualmente essere adeguati in base alle iscrizioni degli alunni.

Come per tutti gli anni il servizio potrà essere attivato solo in presenza di un adeguato numeri di accompagnatori volontari per ogni linea e quindi il Comune si rivolge a tutti quegli adulti (genitori, zii, nonni) che vogliano dimostrare ai giovani alunni che anche le persone “grandi” di Valmadrera sanno cosa vuole dire “spendersi per gli altri”.

Per aderire al progetto bisogna presentarsi all’ufficio istruzione del Comune di Valmadrera (primo piano) oppure telefonare allo stesso ufficio allo 0341/205236 (Pier Maffezzoni). Su www.comune.valmadrera.lc.it, nella sezione “servizi scolastici”, si possono trovare nello spazio dedicato al Piedibus gli itinerari con le fermate e gli orari delle tre linee.

 

 

0Shares