BASKET, LA CIVATESE NON FA SCONTI E TRAVOLGE L'ALTO SEBINO – Civate News





BASKET, LA CIVATESE NON FA SCONTI E TRAVOLGE L’ALTO SEBINO

CIVATE – L’Edilcasa non fa sconti e travolge il fanalino di coda CB Alto Sebino. Nonostante l’assenza per infortunio di Panzeri e la serata storta di capitan Castagna, i grigiorossi partono forte e chiudono il discorso già nei primi due quarti, concedendo soltanto 9 punti ai giovani bergamaschi nei primi 20 minuti di gara (45-9 all’intervallo).

Al rientro dagli spogliatoi L’Edilcasa si rilassa un po’ troppo e concede un parziale di 9-19 a CB Alto Sebino; a fine terzo quarto il cronometro segna 54-28 per i padroni di casa. L’ultimo quarto è solo l’attesa per la sirena finale; la partita è stata l’occasione per assistere all’esordio di due ragazzi classe 2003, Molteni e Castagna Francesco, quest’ultimo autore di 8 punti.

“Partita vinta con ampio margine – commenta Brusadelli -, siamo stati bravi a limitare i cali di concentrazione. Ora pensiamo a recuperare gli infortunati per le prossime difficili partite, in particolare la trasferta di Sondrio”.

 

EDILCASA CIVATESE-CB ALTO SEBINO 75-40
(28-07; 45-9; 54-28)

EDILCASA CIVATESE: Castelnuovo 16, Corti 14, Galli 12, Castagna F. 8, Capovilla 8, Consonni 5, Castagna D. 5, Maver 4, Castagna P. 2, Castelletti 1, Bosso 0, Molteni 0. All. Brusadelli

CB ALTO SEBINO: Villa 11, Martinelli 10, Faustini 8, Rodari 5, Canobbio 4, Bertoletti 2. All. Polesinati

 

 

Condividi sui Social!