SECONDA CATEGORIA, TRE SCONFITTE CONSECUTIVE PER IL CIVATE CHE ANDRÀ IN TRASFERTA A CORTENOVA

CIVATE – Tre sconfitte consecutive fanno precipitare l’A.S.D. Civate nella classifica del Girone M lecchese di seconda categoria. Dopo la bella vittoria del 20 ottobre contro la Polisportiva 2001 per 3-2 il Civate non è più riuscito a vincere inanellando tre sconfitte consecutive pur sempre di misura: 2-1 con il Foppenico, 2 – 1 con il Lecco Alta e 1-0 con il Vercurago, le ultime due, formazioni di alta classifica. I civatesi attendono la difficile trasferta contro il Cortenova pronto a riscattare la sconfitta per 1-0 subita contro il Lecco Alta nell’ultima gara.

Vercurago – ASD Civate 1-0
Altra partita a secco per la prima squadra, beffata nel secondo tempo sull’unico tiro da parte avversari.
Più volte i nostri arrivano alla conclusione, e visto il gioco espresso, anche questo 0 nel punteggio ci va molto stretto.

ASD CIVATE – Lecco Alta 1 -2
Su un campo al limite per le forti pioggie, nuova sconfitta per gli 11 di Tumiati. In gol su rigore di Nardelli, forte è la speranza di portare a casa 3 importantissimi punti, ma la realtà è diversa e dapprima su rigore eppoi su svarione del portiere (o svista del direttore di gara) la palla varca la linea quanto basta per decretare la rete che ci “regala” uno 0 nel punteggio. Grande impegno, tanto lo sforzo, ma ancora ci manca quel qualcosa per chiudere (e di occasioni ne abbiamo avute) il match.

Cronache e foto da Facebook

 
0Shares