BASKET, UNA VALMADRERA QUASI PERFETTA PASSEGGIA AD ARCORE (25-71)

ARCORE – Altro turno domenicale per le valmadreresi dell’Adinox Starlight. La compagine di coach Alberto Colombo era di scena ad Arcore contro il Prosport. Match decisamente alla portata alla prima della classe, almeno leggendo la classifica, considerato che le locali navigano nella zona bassa della classifica.

Pronostico rispettato con la compagine di coach Alberto Colombo che annienta la formazione brianzola. Parla il risultato (25-71) e parla già l’esito del match al termine dell’intervallo lungo: parziali 7-20, 13-37, 15-57. Un pomeriggio più che tranquillo per l’Adinox Starlight, in una partita dove Martina Orsanigo si è divertita, realizzando 26 punti.

“Partita – commenta coach Alberto Colombo – che temevamo solo per le molte assenze che ci sono in casa. La squadra è scesa in campo molto motivata e convinta, dando subito un senso alla partita, trovando un gap importante. Le ragazze sono rimaste concentrate, segnando a campo aperto da parte di tutte. Bene le nostre under e ci tengo a rimarcare la prova della giovane play maker Laura Scola. Ci tengo a ribadire che qui ad Arcore hanno fatto fatica tante squadre a vincere. Valmadrera è stata quasi perfetta“.

 

PROSPORT ARCORE – ADINOX STARLIGHT  25-71
Parziali: 7-20, 13-37, 15-57

Prosport Arcore: Mandelli, Romanò, Fumagalli 8, Romani 4, Ziccardi 2,
Kofler 5, Lo Pipari 2, Raimondi 4, Cioffi
Adinox Starlight: Orsanigo 26, Airoldi 2, Capaldo 8, Bassani 9, Scola 7, Chitelotti,
Adan 8, Casartelli 8, Riva 3, Mandonico 2.

 

0Shares