BASKET, LA STARLIGHT VINCE A GARBAGNATE E RESTA IMBATTUTA

GARBAGNATE MILANESE – Turno domenicale per le valmadreresi dell’Adinox Starlight con la capolista del girone ovest del campionato di serie C di basket femminile che mantiene l’imbattibilità stagionale, che dura da dieci partite consecutive, vincendo con autorità 44-77 a Garbagnate Milanese sul campo dell’Avis.

Locali posizionate a centro classifica. Nonostante alcune assenze particolari, qualche atleta non al meglio, ancora una volta il tecnico Alberto Colombo, ha saputo gestire la critica situazione con grande professionalità, trovando anche un gruppo di ragazze molto motivate. La Starlight, curiosità, è arrivata alla palestra di Garbagnate proprio all’ultimo momento, causa alcuni intoppi sul tratto stradale che portava la squadra alla palestra.

“Una squadra ostica, ma devo dire che la squadra ha giocato molto bene – commenta Colombo -. Loro sono partite forti trovando tiri importanti anche dalla distanza, trascinate anche dal tifo di casa. Nel secondo quarto abbiamo accorciato le marcature, trovando degli spazi al tiro, anche perché abbiamo velocizzato il gioco trovando il primo importante gap. Bene le giovani che sono entrate in partita con la giusta cattiveria. Nel finale abbiamo controllato la partita- conclude Alberto Colombo- e devo dire vittoria meritata, ed un plauso a tutte”.

OSL GARBAGNATE – ADINOX STARLIGHT  44-77
Parziali: 20-20, 45-26, 61-37

Adinox Starlight: Orsanigo 14, Airoldi 4, Capaldo 6, Bassani 19, Andreotti,
Adan 12, Pasqualin 8, Casartelli 2, Ciceri 4, Riva, Mandonico 8.

Avis Garbagnate: Serra 16, Viola, Manzi, Speroni 3, Bitetto 10, Carugati 2, Porta 4,
Carrettoni, Bisogni, Peraro, Dell’Acqua 9.

 

0Shares