NAMELESS, IL FESTIVAL SI FA MA A FINE AGOSTO. I BIGLIETTI VENDUTI RESTANO VALIDI

ANNONE BRIANZA – Slitta a fine agosto il Nameless Music Festival, “scelta difficile ma necessaria per garantire la sicurezza di tutti”. “È una situazione a cui non saremmo mai voluti arrivare – commentano gli organizzatori – ma ci troviamo costretti ad affrontarla per rispetto verso tutti voi. Il nostro obiettivo primario è quello di garantire la massima sicurezza possibile a tutti i partecipanti, artisti, fornitori, dipendenti e collaboratori”. Da qui la decisione di spostare avanti di tre mesi il debutto brianzolo del festival europeo nato a Lecco e cresciuto in Valsassina.

L’ottava edizione, quella che per la prima volta si terrà ad Annone Brianza, si svolgerà dal 27 al 30 di agosto. Tutti i biglietti acquistati saranno automaticamente validi per il 27, 28, 29 e 30 agosto, lo stesso accadrà per chi ha prenotato alloggi (alberghi, camping, appartamenti) tramite il sito lakemusictravel.com, in caso siate impossibilitati a partecipare, potrete ricevere un biglietto valido per l‘edizione 2021.

“Stiamo lavorando per completare la lineup e confermare tutti gli artisti già annunciati; comunicheremo il prima possibile tutti gli ospiti – rassicura lo staff -. Affrontiamo questa battaglia uniti, dimostriamo di essere più forti di ogni avversità e, quando sarà il momento, festeggeremo insieme come non abbiamo mai fatto”.

 

 

0Shares