“ASCOLTO VALMADRERA”: MOZIONE DI RICHIESTA PER VARIARE I LAVORI APPROVATI PER VIA MANZONI

VALMADRERA – Il gruppo di minoranza “Ascolto Valmadrera” ha depositato una mozione, indirizzata al sindaco Rusconi, in cui richiede una variante ai lavori approvati per la via Manzoni. In sintesi, nel merito del finanziamento regionale da 500.000 euro stanziato con delibera n. XI/3113 del 05-05-2020 “Interventi per la ripresa economica” per l’attuazione delle misure di sostegno agli investimenti ed allo sviluppo infrastrutturale, il gruppo chiede:

“la realizzazione di un parcheggio in centro e un tratto di percorso ciclopedonale, che diventerebbe il primo tassello di un percorso più esteso che collega Parè a Civate passando per il centro della nostra città (come era previsto anche nel nostro programma elettorale).

Riteniamo che questa infrastruttura sia altamente propedeutica al rilancio anche delle attività economiche presenti lungo questo percorso. Ci auguriamo che questa mozione venga accolta e che si possa veramente guardare al futuro con uno spirito realmente sostenibile ed inclusivo”.

 

 

 

 

 

0Shares