VALMADRERA: DA DOMANI NUOVI ORARI E MODALITÀ PER LE CELEBRAZIONI LITURGICHE

VALMADRERA – A partire da domani, lunedì 15 giugno, a Valmadrera entreranno in vigore un nuovo orario e nuove modalità per le celebrazioni liturgiche. E’ inoltre in distribuzione il numero di giugno dell’informatore parrocchiale, dopo la sospensione della stampa nei mesi di aprile e di maggio. Messe feriali: alle 8:30 e alle 18:30 (con sospensione dal 3 al 28 agosto). Messe festive: sabato sera alle 18, domenica alle 8, 10 e 19 (orario estivo), senza prenotazione e a esaurimento posti.

La partecipazione alle messe avverrà senza la prenotazione, purchè si arrivi per tempo e si occupino tutti i posti disponibili predisposti secondo le distanze di sicurezza, fino ad un massimo di 220 posti. Chi arriverà in ritardo senza trovare posto potrà sostare sul sagrato o tornare a casa.

Gli orari delle celebrazioni dei funerali per il periodo estivo saranno alle 9:45 e alle 15:30 (fino ai primi di settembre). Lunedì 29 giugno, alle 20:30, sarà celebrata una messa in suffragio dei defunti scomparsi dal 2 marzo al 5 aprile e giovedì 2 luglio, alle 20:30, una per quelli dal 6 aprile al 5 maggio. (Sono invitati in particolare i famigliari stretti, si invita a lasciare posto per loro).

Le celebrazioni feriali saranno trasmesse ancora in streaming, per la domenica sarà trasmessa in streaming e gradualmente nel tempo, man mano che si torna al ritmo normale, sarà diminuito il servizio. La diretta streaming sarà sul canale Youtube “Parrocchia Valmadrera”.

Per la partecipazione alla messe ci saranno ancora i volontari che garantiranno la sicurezza del rispetto delle normative e aiuteranno i fedeli ad accomodarsi nei posti prestabiliti.

 

 

 

0Shares