STARLIGHT, CON LE CONFERME DI IRELYS E SCOLA IL ROSTER È QUASI AL COMPLETO – Civate News





STARLIGHT, CON LE CONFERME DI IRELYS E SCOLA IL ROSTER È QUASI AL COMPLETO

VALMADRERA – In casa Starlight sia delineando il roster per il prossimo campionato. L’esperta Adan Dominico Irelys vestirà ancora la maglia biancoblu per la stagione 2020-2021, confermata anche la giovane cestista valmadrerese Laura Scola.

La classe 2001 ha iniziato a giocare a basket all’età di 6 anni con il minibasket a Valmadrera e da allora ha fatto tutta la trafila delle giovanili fino alla serie C nel passato campionato, il coach ha voluto premiarla per la sua costanza e volontà di mettersi in gioco, il ruolo di play-guardia e la velocità la portano spesso a giocare in attacco.

Classe 1986 l’originaria di Cuba, perno centrale del canestro con i suoi 185 cm e la rapidità di andare a rimbalzo sia in attacco e difesa, ha giocato per alcune stagioni nella nazionale del suo paese di origine, dopo il trasferimento in Italia veste la casacca Stalight per il terzo campionato consecutivo.

Di seguito l’aggiornamento del roster della Starlight con le dieci atlete ufficializzate e lo staff tecnico del team seniores: Emma Fontana (play; 2000), Martina Orsanigo (guardia/ala; 1999),  Silvia Bassani (ala/pivot; 1994), Laura Scola (play/guardia; 2001), Benedetta Colombo (guardia; 1998), Cecilia Oggioni (pivot; 1998), Adan Irelys (pivot; 1986), Mara Casartelli (ala; 1993), Gaia Riva (ala; 2001), Stefania Mandonico (play/guardia; 1991). Allenatore: Alberto Colombo; Vice Allenatore: Alessandro Ciceri.

 

Condividi sui Social!