STARLIGHT VALMADRERA: RITORNA A CASA LA PLAYMAKER 19ENNE LETIZIA PANZERI

VALMADRERA – Ha intrapreso vari percorsi di vita sportiva per crescere sul piano tecnico ed agonistico: situazioni che l’hanno temprata e che le hanno dato certezze. Ora per Letizia Panzeri, diciannovenne nata a Lecco e residente a Valmadrera, è ora di tornare a casa, consapevole della possibilità di togliersi belle soddisfazioni e raggiungere altri traguardi importanti.

“Ho iniziato con il basket a 4 anni, per seguire mia sorella, ed ho sempre ricoperto il ruolo di playmaker. Fino a 15 anni ho giocato a Valmadrera, poi a Costa e a Mariano“. Questo il suo cammino agonistico: un percorso nel quale si è tolta delle belle soddisfazioni. “Quella maggiore è lo scudetto under 18 nel 2018 a Battipaglia. Momenti bellissimi ed importanti: lì capisci cosa significa fare sacrifici e rinunciare a certe situazioni di vita quotidiana.

Sono molto contenta di ritornare ad indossare la casacca della società di casa. Per la prossima stagione spero di trovare un bel gruppo e di poter fare un buon campionato. Cercherò di migliorare su alcuni aspetti, perché c’è sempre da migliorare, e di dare un contributo alla squadra. A livello cestistico il mio sogno è continuare a giocare, divertendomi, mentre al di fuori del basket mi piacerebbe molto visitare Los Angeles”.

 

 

0Shares