BOSCHI DELLO SPACCIO, BLITZ A BOSISIO. SEQUESTRATE DROGHE E DENARO MA NESSUN ARRESTO

BOSISIO PARINI – Blitz della polizia lunedì pomeriggio nei boschi di Bosisio Parini a lato della Statale 36. Sequestrati 100 grammi di hashish, 40 grammi di cocaina e 30 di eroina, preso inoltre l’incasso dello spaccio della giornata. A seguito delle richieste della cittadinanza e dei sindaci dell’oggionese e della brianza, riuniti in comitato dal Prefetto, gli agenti della questura di Lecco sono intervenuti in uno specifico servizio di contrasto allo spaccio lungo l’arteria stradale. 

Esito positivo al primo intervento nelle scorse ore. Mentre le polizie locali dei rispettivi comuni pattugliavano le strade limitrofe ai boschi dello spaccio per intercettare i clienti, personale della polizia di Stato e della guardia di finanza si è addentrato nell’area verde da via Carreggio. Gli spacciatori sono riusciti a fuggire ma nell’inseguimento hanno perso l’incasso – circa 2.500 euro – e abbandonato un etto di hashish, 40 grammi di cocaina e 30 di eroina.

L’impegno delle forze dell’ordine non si esaurisce in questo episodio, la questura assicura che interventi mirati proseguiranno nelle prossime settimane interessando non solo le aree boschive ma anche le stazioni ferroviarie e le strade provinciali.

 

0Shares