STARLIGHT, ALESSANDRO CICERI PROMOSSO CAPO ALLENATORE

VALMADRERA – Non ha impiegato molto il presidente Pino Scelfo a trovare il degno sostituto di Alberto Colombo alla guida della prima squadra del sodalizio cestistico femminile della Starlight, società impegnata nel campionato di serie B femminile. Sicuramente Scelfo aveva già pensato a questa scelta. Ovviamente bisogna capire quali fossero state le intenzioni da parte del vice Ciceri.

Dopo un confronto con il direttivo la società ha ritenuto opportuno dare la massima fiducia a Alessandro Ciceri come capo allenatore della B.

“Voglio ringraziare personalmente Alberto Colombo – commenta Scelfo – per tutto il periodo trascorso con i colori della Starlight e soprattutto per l’impegno professionale che ha dato a questa società ma anche per la sua disponibilità nei miei confronti e per le squadre che ha allenato in Starlight. Ovviamente un forte in bocca al lupo a Cieceri ed in settimana verrà ufficializzato il vice, pronti a proseguire l’obiettivo che ci siamo prefissati a inizio stagione”

“Ci ho pensato un paio di giorni perché sapevo dell’importanza di questo ruolo – rivela Ciceri -. Devo dire che l’entusiasmo del direttivo e soprattutto delle ragazze mi ha agevolato sulla scelta da prendere. Sono molto determinato consapevole che sarà una stagione impegnativa per il valore delle avversarie, la difficoltà del campionato ed anche per amalgamare un gruppo composto da tante nuove atlete. Sono motivato, amo le sfide consapevole che sono in un gruppo fantastico ed una società seria“.

 

0Shares