IBRA BATTE LUKAKU: 550€ PER IL SINTETICO RACCOLTI CON LE MAGLIE AUTOGRAFATE

VALMADRERA – Le maglie autografate dai due bomber “milanesi” Ibrahimovic e Lukaku hanno fruttato ben 550 euro, che potranno essere utilizzati per pagare il campo sintetico dell’oratorio inaugurato nel gennaio scorso. Il testa a testa, quasi come sta accadendo nell’attuale classifica di Serie A, ha visto trionfare l’attaccante del Milan.

Ad aggiudicarsi la undici di Ibrahimovic, svedese della Milano rossonera, è stato Giorgio Grassi, giovane valmadrerese che ha portato l’offerta più alta con valore di 300 euro.

La nove di Lukaku, centravanti nerazzurro della nazionale belga, è andata invece a Marco Adamoli, ex portiere della prima squadra della Polisportiva e di altre società, che ha presentato un’offerta di 250 euro.

“Nella speranza di poter riprendere l’attività, per completare il pagamento del campo il Comitato pensa di recuperare le iniziative dello scorso anno come l’amichevole con i Bindun di Beppe Bergomi e Baresi, annullata per la pandemia” spiega il presidente Alberto De Pellegrin.

LEGGI ANCHE

LUKAKU E IBRAHIMOVIC, DERBY DI SOLIDARIETÀ PER IL CAMPO SINTETICO DI VALMADRERA

0Shares