AMBIENTE, DA SORGENIA UN AIUTO PER IL PIANETA

Il tema ambientale è assolutamente centrale in questi anni difficili per il nostro Pianeta. Ridurre l’impatto ambientale è l’obiettivo principale e per farlo occorre pensare ed agire in un modo diverso rispetto a quanto fatto fino a questo momento. Anche la scelta dell’operatore energetico può fare la differenza. Scegliere un player in grado di proporre offerte 100% green è il primo passo da fare per tendere la mano al nostro pianeta e rispettarlo.

Tra gli operatori più importanti degli ultimi anni, Sorgenia è un fornitore affidabile per tutti coloro che desiderano un player attento alle questioni ambientali e digital oriented. Sorgenia, infatti, da oltre 20 anni opera sul mercato per promuovere l’utilizzo di energia green nel nostro Paese. La società è infatti impegnata nel lancio di diverse offerte che sono molto vantaggiose dal punto di vista economico. Utilizzando il codice promozionale Sorgenia disponibile su Shinystat.com – è infatti possibile ottenere un risparmio notevole.

L’obiettivo, come detto, è quello di produrre energia rinnovabile e di combattere il surriscaldamento climatico. Sorgenia permette dunque di lanciarsi verso un futuro ecosostenibile anche dal punto di vista energetico. Tra le proposte più interessanti da questo punto di vista spicca la possibilità di avere il pacchetto luce, gas e fibra 100% green. Un pacchetto piuttosto vantaggioso anche dal punto di vista economico, e non solo per quanto riguarda l’impatto ambientale, visto che si è calcolato un risparmio medio annuo di circa 400 euro.

Inoltre Sorgenia ha deciso di digitalizzare i propri servizi e permette così ai propri clienti di gestire i pagamenti delle bollette direttamente online. Stesso discorso per i nuovi potenziali clienti che possono ricevere preventivi online ed allo stesso modo possono attivare nuovi abbonamenti ed offerte.

In questo modo si ha un risparmio concreto dal punto di vista del tempo, ma si dà una mano anche all’ambiente in quanto si ha un risparmio sul consumo di carta.

Ovviamente è disponibile anche un’app, per iOS e Android, grazie alla quale è possibile gestire la propria utenza direttamente dallo smartphone. Tramite l’app MySorgenia è inoltre possibile gestire tutte le proprie forniture e quelle dei propri cari. Con l’opzione Carbon Footprint, infine, possiamo avere un quadro più chiaro ed aggiornato su quello che è il nostro impatto ambientale sul Pianeta, analizzando le nostre abitudini quotidiani ed i nostri consumi.

0Shares