POLISPORTIVA VALMADRERA: UN PALLONE INTERISTA PER GLI 80 ANNI DELL’EX PRESIDENTE ANGHILERI

VALMADRERA – Il neo presidente della Polisportiva Valmadrera Alberto De Pellegrin, accompagnato da alcuni dirigenti ed ex presidenti, ha voluto festeggiare gli 80 anni dell’avvocato Mario Anghileri, da diversi anni membro di spicco della società: prima vicepresidente, poi presidente dal 1993 al 1995 e tuttora impegnato nel comitato per il campo in sintetico, Anghileri è anche papà di Davide, portiere della prima squadra negli anni ’90.

De Pellegrin ha consegnato al festeggiato un pallone dell’Inter autografato dai giocatori nerazzurri, squadra di cui Anghileri è tifosissimo, ottenuto grazie anche all’ amicizia di Romano Parnigoni, presidente dei Bindun.

“Un bell’ auspicio – ha sottolineato Mario Anghileri -. Speriamo di festeggiare presto con il titolo di campioni d’Italia e che la Polisportiva continui a seguire centinaia di ragazzi e ragazze nella loro crescita educativa e sportiva, un’attività straordinaria per la nostra comunità e di cui sono orgoglioso di aver dato un piccolo contributo” .

0Shares